bootstrap carousel
Thai Oil Massage

Thai Oil Massage

È un ottimo drenante e decontratturante, le manualità sono efficaci tecniche di frizione, pressioni e moderate posizioni di Stretching.



A COSA SERVE IL THAI OIL MASSAGE?

Il massaggio THAI è una tecnica basata sulla manipolazione lungo i meridiani del corpo, attraverso pressioni nei punti di maggior tensione. Questa tecnica permette la riduzione del dolore alla schiena, dolore alle gambe e in generale i dolori muscolari. Il massaggio THAI OIL sfrutta le proprietà curative degli oli essenziali per dare sollievo psicofisico dopo ogni trattamento.

BENEFICI DEL THAI OIL MASSAGE:

  • Riduzione dei dolori muscolari
  • Miglioramento della circolazione
  • Tonificazione dei muscoli e della pelle
  • Rilassamento
  • Eliminazione dei liquidi in eccesso
Crigan Massaggi



Crigan Massaggi

CONTROINDICAZIONI DEL THAI OIL MASSAGE

Ecco quando evitare questo tipo di trattamento:

  • In presenza di malattie della pelle
  • In presenza di ipertensione
  • In presenza di stati infiammatori
  • In gravidanza


QUANDO FARE UN MASSAGGIO THAI?

Il massaggio Thai Oil è una versione del massaggio thailandese tradizionale che però viene effettuato sul lettino da massaggio. Il massaggio thailandese tradizionale è una tecnica orientale che viene svolta a terra su un futon, senza l’utilizzo di oli, con addosso anche i vestiti. Nel caso del Thai Oil si utilizzano gli oli essenziali che con le loro proprietà uniche aumentano l’efficacia del trattamento. Mettiamo caso tu abbia delle tensioni muscolari alle gambe, se alle manovre decontratturanti del massaggio Thai ci aggiungiamo l’olio essenziale all’arancia dolce che ha proprietà antidolorifiche e antispasmodiche, otterrai un effetto trattamento doppio. Se invece vuoi rilassarti, il massaggio verrà fatto meno profondo e utilizzando olio essenziale all’eucalipto che ha proprietà rilassanti che stimolano la respirazione, perciò riceverai un trattamento di aromaterapia unito al massaggio. Questo trattamento ha numerosi effetti benefici e gli oli essenziali hanno centinaia di proprietà curative, come se fossero dei farmaci, ma in questo caso di provenienza naturale e senza effetti dannosi sul fegato. Il Thai Oil si consiglia a tutti, sia a chi non ha mai fatto un massaggio, sia a chi vuole un trattamento dalla A alla Z.




Durata - 60 min

Massaggio Thai Oil Attestato

Prezzo trattamento 60 euro all’ora.

Condividi questa pagina

Address

Via Virle, 1 - 10138 Torino TO (angolo c.so Ferrucci 68)