Crigan Mihail

Specialista del massaggio sportivo

Crigan Massaggi Torino
Crigan Mihail

Mi chiamo Mihail e sono un Massaggiatore Sportivo. Sono specializzato in Massaggi a scopo curativo. Risolvo problemi muscolari e psicosomatici legati allo sport e alla vita quotidiana. Ho frequentato diversi corsi di massaggio costruendo un mio metodo, che racchiude dentro di sé numerose tecniche provenienti da tutto il mondo. Il mio metodo si dimostra efficace contro i dolori alla cervicale, sciatica e spasmi muscolari giusto per citarne alcuni dei molteplici benefici. Mettendo insieme la mia voglia di aiutare le persone e la mia perseveranza, esse fanno di me uno specialista per il quale l’opinione del cliente vale più dei soldi. Il mio motto è: “Se non ti ho fatto stare meglio, di essere pagato non sono degno.” Quindi invito tutti a provare i miei trattamenti e fare la sua valutazione.


A differenza degli altri massaggiatori che vedono nei clienti solo la fonte dei loro guadagni, io tratto ogni cliente in maniera separata ed approfondita, con lo scopo di risolvere la problematica con la quale si è rivolto il cliente, grazie al mio metodo avanzato nel trattare ogni patologia muscolare eliminando sia la causa che l’effetto, garantendo risultati positivi e duraturi. Assicuro inoltre massima serietà e riservatezza.

Questo per voi significa:

  • Trattamenti svolti con una perfetta conoscenza dell’apparato muscolo-scheletrico
  • Massaggi specifici abbinati ad oli essenziali ed esercizi per eliminare le cause ed effetti delle patologie del cliente
  • Serietà e rispetto del cliente e della sua personalità

Address

Via Virle, 1 - 10138 Torino TO (angolo c.so Ferrucci 68)